Una Passione che non ingiallisce

Passano i giorni, si alternano i colori, ma per rimanere in tema fortunatamente la nostra passione non ingiallisce. In questi mesi

i lavori del nostro motoclub non si sono arrestati, tanto dal punto di vista sociale quanto da quello più “attivo”. Rispettando le normative in materia di contenimento del COVID-19, infatti, il tesseramento è proseguito con intensità e siamo riusciti a consegnare o a recapitare a tutti i soci le tessere per la stagione 2021 e i riconoscimenti per l’anno 2020 che tradizionalmente erano distribuiti durante la cena natalizia. I membri del Direttivo, inoltre, hanno partecipato a diversi corsi di formazione e incontri online promossi dalla FMI, sbrigando anche tutte le pratiche burocratiche per la riaffiliazione e la gestione contabile della nostra A.S.D.

Ma non sono mancate anche le occasioni per goderci qualche chilometro in sella alle nostre moto. Particolarmente attiva la “sezione enduro” del nostro club, protagonista di alcune uscite per migliorare il feeling con le ruspanti “vecchiette” e mettersi alla prova su nuovi percorsi. Senza dimenticare il “caro, vecchio Turismo”, con una bella gita sulle sponde del Lago d’Orta in compagnia di alcuni amici degli Stones Predosa e del Mad Cat! Perché un salto alla Madonna del Sasso è un prezioso toccasana per lo spirito (anche motociclistico).

E come non ricordare la “sezione milanese”, che in questi mesi ci ha permesso di superare virtualmente i confini regionali e vivere alcuni bellissimi luoghi e panorami della Lombardia.