il club

Il Motoclub Mirabello Monferrato nasce ufficialmente nel Gennaio 2017, ma le sue radici affondano ben più nel passato. I soci fondatori, infatti, seppur provenendo da regioni o motoclub diversi, condividono da molti anni un rapporto di amicizia che nella maggior parte dei casi è nato e si è consolidato chilometro dopo chilometro sulle strade e sui passi d’Italia. Come si evince dal nome, il club ha sede a Mirabello Monferrato, cittadina in provincia di Alessandria alle porte del Monferrato, vero e proprio paradiso per gli amanti del mototurismo.

Lo scopo del Motoclub Mirabello è quello di passare splendide giornate in compagnia, allegria e spensieratezza, guidando le nostre motociclette alla scoperta delle strade, dei passi e delle località più suggestivi e interessanti dello Stivale (e non solo). Molta attenzione, inoltre, verrà dedicata alle attività mototuristiche organizzate dalla Federazione Motociclistica Italiana, sfruttando la grande esperienza in questo ambito di molti dei soci fondatori.

Buona strada a tutti!

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci:
cliccando sulla sezione “DIRETTIVO E COMMISSIONI” scoprirete chi siamo e cliccando sulla sezione “CONTATTACI” troverete i numeri telefonici e gli indirizzi mail a cui fare riferimento.