19 Maggio 2019 – 12 e lode a Rapallo

And the winner is……La 35^ edizione del motoraduno “Del Tigullio” di Rapallo è destinata a diventare un capitolo importantissimo non solo per la stagione 2019 del nostro club, ma proprio della sua storia.

Per la prima volta, infatti, ci siamo aggiudicati una tappa di Campionato Italiano, fatto che per un motoclub piccolo come il nostro è davvero fonte di immensa soddisfazione.

Nonostante la tantissima pioggia che ha caratterizzato lo scorso week end, ben 12 soci hanno raggiunto Rapallo, contribuendo così alla vittoria nella graduatoria “Extra Regione” del tradizionale motoraduno ligure.

La ciliegina sulla torta è stata la pubblicazione delle classifiche nazionali aggiornate, che vedono il nostro gruppo al comando in solitaria della graduatoria a squadre e numerosi nostri conduttori e passeggeri ai piani nobilissimi delle classifiche di categoria.

A questo si aggiunge la soddisfazione per l’esordio con i nostri colori di Daniele, nuovo socio del Mirabello che però ha subito dimostrato grande dedizione e partecipazione alle attività del gruppo.

Grandissima emozione per il nostro presidente Marco: “E’ la nostra prima vittoria in una tappa del campionato nazionale e vedere il club in testa alla classifica mi riempie di orgoglio. Non sarà facile mantenere questo piazzamento: siamo un piccolo club nato da soli tre anni e la concorrenza è numerosa e agguerrita, ma faremo del nostro meglio e per ora è meraviglioso godersi questo momento”.

Ora è tempo di riposarsi un po’ (e fare un po’ di danze propiziatorie per il sole) prima di una serie di appuntamenti ravviciniati che ci porteranno a visitare Calabria, Invorio e Basilicata!